Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Dona un rene alla mamma della fidanzata, ma lei lo lascia e quello che fa dopo lascia tutti a bocca aperta

Dona un rene alla mamma della fidanzata, ma lei lo lascia e quello che fa dopo lascia tutti a bocca aperta

Un giovane ha raccontato sul noto social network Tik Tok di aver donato un rene alla mamma della sua fidanzata. Lei, però, poco dopo l’ha lasciato. La storia non è finita qui: quello che ha fatto la sua ex dopo, infatti, è ancora più sconcertante ed ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)

rene mamma fidanzata

Dona un rene alla mamma della fidanzata e lei dopo lo lascia

La sua storia ha emozionato veramente tutti. Il giovane ha raccontato sul noto social network Tik Tok di aver donato un rene alla mamma della sua fidanzata. Un gesto valoroso, che la sua ragazza inizialmente avrà di sicuro apprezzato. Quello che è successo dopo, però, nessuno, compreso lui, se lo sarebbe mai aspettato. La fidanzata, infatti, ha deciso di lasciarlo. Fin qui può succedere, anche se non sappiamo cosa abbia spinto la ragazza a lasciarlo dopo un gesto così bello fatto nei confronti della mamma, ma quello che è successo dopo ha letteralmente spiazzato sia lui che tutti coloro che hanno ascoltato la sua storia. (Continua dopo la foto…)

Terribile tragedia: aereo si schianta sui binari e si scontra con il treno

Cos’è successo dopo

La storia di Uziel Martínez, giovane insegnante di ballo messicano, ha commosso veramente tutti. Egli, rispondendo alla domanda “cosa si può arrivare a fare per amore” su Tik Tok, ha spiegato che lui per amore è arrivato a donare un rene alla suocera. Poco dopo, però, la sua fidanzata ha deciso di lasciarlo. In poche ore il suo video ha ricevuto quasi tre milioni di like e quattordici milioni di visualizzazioni.

L’uomo ha raccontato nel dettaglio la storia ai suoi follower, dalla scoperta della malattia della suocera fino alla compatibilità per la donazione e alla successiva operazione per il trapianto. La fidanzata l’ha lasciato un mese dopo l’operazione e addirittura pare che si sia sposata nel giro di pochissimo tempo con un altro uomo. “Ora sto bene” – ha dichiarato sui social – “Non ho niente contro di lei, siamo in buoni rapporti. Non siamo amici, ma non ci odiamo nemmeno”. Il video pubblicato sul noto social network ha permesso al giovane messicano di conquistare un gran numero di seguaci.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004