Una donna è morta nella serata di ieri, domenica 3 novembre 2024, investita da un treno in corsa. È successo intorno alle 22:20. Subito è partita la chiamata ai soccorsi, ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato i 130 passeggeri spaventati a scendere dal convoglio. Cosa è emerso dalle prime indagini? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween, poco fa la notizia: cosa hanno trovato
Leggi anche: Esce di casa per fare un giro in bici e scompare a 16 anni: poi la tragica notizia
Monza, donna morta investita da un treno
Il tragico fatto è avvenuto nella serata di domenica 3 novembre 2024, intorno alle 22, a Monza. Il dramma, secondo quanto al momento ricostruito, si è consumato all’altezza del passaggio a livello di via Oscurati, dove la signora, per cause ancora in corso di accertamento, è morta travolta da un treno della linea S8, il convoglio che porta verso il Lago e che collega precisamente Monza a Lecco. Purtroppo, il conducente del treno non è riuscito a fermare la corsa in tempo e ha investito la donna. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sposi scomparsi, cosa rischiano adesso e le ipotesi sulla fuga
Leggi anche: Sposi scomparsi, si indaga sul motivo dell’allontanamento
Evacuate dal treno 130 passeggeri
Insieme ai soccorsi del 118 inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale Emergenza e Urgenza sul posto sono intervenuti anche gli agenti della questura e della polfer e i vigili del fuoco, che hanno aiutati i passeggeri, che nel frattempo sono rimasti nel treno. Le 130 persone che viaggiavano sul treno sono rimaste bloccate a lungo tra le carrozze. I vigili del fuoco, giunti lungo la ferrovia con l’autopompa dalla sede centrale di Monza e il carro fiamma da Seregno, hanno evacuato le 130 persone rimaste bloccate sul treno.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva