Una donna è stata investita da un treno nella notte. Il dramma si è consumato poco dopo la mezzanotte di oggi, martedì 13 agosto 2024. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia ferroviaria. Per la donna però purtroppo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire cos’è successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Colpita da un fulmine in spiaggia, Pamela muore a soli 42 anni
Leggi anche: Caldo e afa, boom di ricoveri in Italia: cosa sta succedendo
Casalpusterlengo, donna investita e uccisa da un treno nella notte
La tragedia nella notte di oggi, martedì 13 agosto: una donna è stata travolta da un treno sui binari della stazione di Casalpusterlengo, un comune che si trova nella provincia di Lodi. Il treno non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo e avrebbe preso in pieno la donna. Quindi è subito partita la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Turista milanese viene dimessa dal pronto soccorso: muore a 62 anni
Leggi anche: Paura in centro città, accoltellate bimba 11 anni e una donna
I soccorsi
La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto. Sono stati i vigili del fuoco volontari di Casalpusterlengo a recuperare il corpo della donna. Poi i medici e paramedici hanno tentato si salvarla ma invano. Purtroppo la donna è deceduta a causa delle gravi le ferite riportate. Perché la donna si trovava sui binari quando è arrivato il treno che l’ha investita?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva