Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donna viene trovata morta nella vasca da bagno: cosa l’ha uccisa

Una scoperta drammatica, avvenuta nelle prime ore della giornata, ha scosso una tranquilla comunità del Vicentino. Una giovane donna è stata rinvenuta priva di vita all’interno della propria abitazione, in una circostanza che fin da subito ha fatto scattare l’allarme e l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Gli accertamenti sono partiti immediatamente, mentre emergono i primi elementi su una possibile causa del decesso.

La dinamica dei fatti e il contesto in cui è avvenuto l’episodio sono ora al centro delle verifiche investigative e tecniche, con l’obiettivo di chiarire cosa sia realmente successo all’interno dell’appartamento.

Leggi anche: Crans Montana, la verità atroce su com’è morto Achille: “Lo ha fatto davvero”

Il ritrovamento nell’abitazione a Montebello Vicentino

La tragedia si è consumata nella mattina di domenica 4 gennaio, ad Agugliana di Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza. Una donna di 31 anni è stata trovata senza vita nella vasca da bagno della sua abitazione. A fare la scoperta sarebbero state persone a lei vicine, che hanno immediatamente dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del Suem 118 dell’ospedale di Arzignano, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, già priva di segni vitali al momento dell’arrivo dei soccorsi.

Ipotesi monossido di carbonio: cosa emerge dai primi accertamenti

Tra le prime ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è quella di una intossicazione da monossido di carbonio. Si tratta di una possibilità ritenuta plausibile sulla base delle condizioni riscontrate all’interno del bagno e dell’abitazione, anche se al momento non vi è ancora una conferma ufficiale definitiva.

Il monossido di carbonio è un gas incolore, inodore e altamente tossico, capace di provocare la morte in tempi rapidi senza che la vittima se ne accorga. Le intossicazioni domestiche avvengono spesso a causa di caldaie difettose, scaldabagni mal funzionanti o sistemi di ventilazione inadeguati.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure