Una storia d’amore tra alti e bassi per Alice Campello e Alvaro Morata
La coppia che ha annunciato la bellissima novità della gravidanza è quella composta da Alessandro Campello, fratello di Alice Campello, e Giulia Sartor. Alice Campello, nota modella e influencer italiana, sta vivendo un momento di ritrovata serenità con il compagno Álvaro Morata, calciatore spagnolo attualmente in forza al Galatasaray.
La loro relazione ha sempre attirato l’attenzione dei media, sia per la loro carriera che per la loro vita privata. La loro storia è stata caratterizzata da momenti di grande felicità e periodi di difficoltà. Dopo essersi conosciuti nel 2016 e sposati nel 2017, hanno costruito una famiglia con quattro figli. Tuttavia, nell’agosto del 2024, hanno annunciato la loro separazione, attribuendola a problemi personali e alla necessità di prendersi cura della propria salute mentale.
Nonostante la distanza, hanno mantenuto un rapporto cordiale per il bene dei loro figli. La loro riconciliazione è stata ufficializzata nel gennaio 2025, quando hanno condiviso una foto su Instagram che li ritraeva insieme, suggellando il loro ritorno con un semplice cuore rosso: «Siamo rinati, non potremmo vivere l’uno senza l’altra». Ora i due festeggiando anche per la un’altra lietissima notizia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Una nuova avventura per la famiglia Campello
Con la notizia della gravidanza, la coppia formata da Alessandro Campello e Giulia Sartor si prepara ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia. Questo evento rappresenta una gioia personale, ma anche per la famiglia. I fan hanno accolto con entusiasmo l’annuncio, esprimendo il loro affetto e sostegno attraverso messaggi e commenti sui social media.
E tra questi commenti, uno in particolare ha attirato l’attenzione: «Vi amo» ha scritto Alice nelle sue storie, condividendo l’immagine dell’ecografia con la frase: «La mia nipotina». Il calciatore ha invece lasciato un semplice ma eloquente cuore rosso sotto il post.