Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in autostrada, tir si ribalta all’improvviso: paura in Italia

Incidente sulla A4 Torino-Milano: tir si ribalta

Solo per un caso fortuito nessun altro mezzo è stato coinvolto nello schianto del tir sull’autostrada A4. Il camionista, unico ferito, lo dicevamo, è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale di Chivasso, dove è ricoverato senza essere in pericolo di vita. Si pensa a un malore dell’autista. Ad ogni modo gli accertamenti e le verifiche sono in corso. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente sulla A4 Torino-Milano, tir si ribalta: autista ferito

L’autostrada è rimasta chiusa fino a notte per consentire i soccorsi e la rimozione del Tir e del carico. La società di gestione SATAP ha disposto l’uscita obbligatoria a Rondissone con rientro a Borgo d’Ale, causando lunghe code tra Chivasso Est e Rondissone. Notevoli i disagi agli automobilisti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Novara per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre gli ausiliari della viabilità hanno lavorato per gestire il traffico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure