Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma e corsa in ospedale per la famosa: cos’è successo

L’Estetista Cinica finisce in ospedale

Cristina Fogazzi, alias l’Estetista Cinica, è finita in ospedale. La famosa influencer, infatti, si è tagliata un pezzo di dito mentre era in vacanza all’isola di Ponza. I medici le hanno consigliato di operarsi e lei dunque è tornata a Roma per sottoporsi ad un intervento: “Sono venuta qui a Roma dove ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito“. La famosa però non ha perso il sorriso ed ha invitato i suoi follower a notare che il dito a cui si è fatta male è proprio il medio. (Continua…)

Leggi anche: Ponza, macabro rinvenimento: resti umani e lapidi in una scarpata

Leggi anche: Nicola Savino età, moglie, figlia, altezza e peso

Cos’è successo

L’Estetista Cinica ha spiegato sui social cosa l’è successo: “Mi sono chiusa tantissimo il dito nella scaletta della barca, così tanto che mi sono portata via un pezzo di dito e ho fatto esplodere l’osso dell’ultima parte della falange. Me l’hanno ricostruito, potevano farlo per fortuna. Sono in ospedale ma mi dimettono, va medicato venerdì. Non fa neanche particolarmente male, so che fa ridere“. Cristina Fogazzi è un’imprenditrice e con la sua azienda Veralab è diventata un punto di riferimento nel mondo della skin care italiana. Per questa volta l’è andata bene, ma ha rischiato veramente grosso. La Fogazzi avrebbe anche potuto perdere definitivamente il dito. Per fortuna è andato via solo un pezzo, che l’è stato ricostruito in seguito ad una delicata operazione chirurgica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure