
Dramma in Italia, bimba sfugge al papà e viene investita: le sue condizioni – Un brutto incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 18 marzo 2025, lungo la strada provinciale che attraversa la frazione di San Faustino, nel comune di Cingoli, in provincia di Macerata. Un uomo di 42 anni e la sua bambina di appena 2 anni sono stati investiti da un’auto. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Gene Hackman, la rivelazione bomba di un dottore che cambia tutto
Leggi anche: Calciatore eroe muore nell’incendio in discoteca: “Ha perso la vita per aiutare gli altri”

Dramma in Italia, bimba sfugge al papà e viene investita: le sue condizioni
Una bimba di due anni è sfuggita alla sorveglianza del papà in un parcheggio, è andata verso la strada ed è stata investita da un’auto. Ora è all’ospedale Torrette, dove si trova attualmente ricoverata nel Reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica. La prognosi resta riservata, ma le condizioni della bambini sono stabili. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Papa Francesco e la foto dall’ospedale, interviene Bassetti: come sta davvero
Leggi anche: Incendio al centro commerciale: panico e gente in fuga (VIDEO)

Cingoli, bimba sfugge al papà e viene investita da un’auto
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, l’incidente è avvenuto intorno alle 18.45. Il padre era andato a prendere il figlio maggiore alla palestra della frazione, dove il bambino frequentava un corso di karate, prima di rientrare a casa, a Filottrano. Dopo la lezione, l’uomo si trovava nel parcheggio antistante la struttura insieme alla figlia più piccola, quando è avvenuto un fatto non prevedibile. La bimba è sfuggita al controllo del genitore ed è stata investita.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva