Il dolore della mamma
Con una scritta bianca su sfondo nero, Madison Rose De La Garza ha annunciato la morte della figlia, Xiomara, deceduta appena nata, subito dopo il parto: “La sera del 27 settembre, dopo un taglio cesareo d’urgenza, Ryan e io abbiamo tenuto in braccio la nostra bambina per la prima e ultima volta. Grazie Xiomara per averci reso genitori dell’angelo più perfetto del cielo. Mamma e papà ti amano, dolce bambina“.
Leggi anche: Nasconde un tesoro da 50mila euro nel materasso ma finisce malissimo: cosa succede
L’unione della famiglia
L’attrice ha ricevuto tantissimi commenti al post, in tanti hanno mostrato la loro vicinanza e dato un ultimo saluto alla neonata. Tra questi, anche la nonna, Dianna De La Garza, mamma di Madison e Demi Lovato che ha scritto: “Si dice che quando incontri tuo nipote per la prima volta, provi un amore che non riesci a spiegare a parole. Ho sentito quell’amore e lo sentirò fino alla mia morte. Ti amo mia dolce nipotina Xiomara. Grazie per avermi reso una VERA “nonna D“.
Demi e la più piccola delle sue sorelle sono legatissime. Anni fa la cantante aveva rivelato che nel 2010 aveva accettato di andare in rehab – uno dei tanti ricoveri che hanno segnato la sua lunga lotta contro la dipendenza da alcol e droghe – proprio perché aveva paura di non vedere più Madison, all’epoca ottenne: “Mia madre mi disse: “Se non torni sobria, noi ci trasferiremo in Texas e tu non potrai più stare insieme a tua sorella””.