Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in crociera, il malore e poi la tragedia: cos’è successo

Dramma in crociera, il malore e poi la tragedia: cos’è successo

Dramma in crociera, il malore e poi la tragedia: cos’è successo. Un episodio sconvolgente ha colpito una famiglia originaria di Stroncone, in provincia di Terni. Un turista italiano è deceduto a causa di un improvviso malore mentre si trovava in vacanza su una nave da crociera nel Mediterraneo, durante una tappa in territorio turco. L’uomo ha accusato il malore durante il pranzo di venerdì scorso. I dettagli dell’accaduto.

Dramma in crociera, il malore e poi la tragedia: cos’è successo

Una vacanza trasformata in tragedia per la famiglia

Il viaggio era stato organizzato dalla coppia come occasione di relax e condivisione, una consuetudine familiare per concludere insieme l’estate. Tuttavia, la tragica fatalità ha colto tutti di sorpresa. Non erano stati segnalati problemi di salute pregressi da parte di Giuliano Napoletti, 55 anni, noto e stimato nella comunità locale per il suo lavoro presso un’azienda elettrica a Nera Montoro. La moglie ha assistito impotente agli ultimi istanti del coniuge, trovandosi costretta a un addio doloroso lontano dalla propria casa.

Commozione a Stroncone e Terni per la scomparsa di Napoletti

La notizia ha rapidamente raggiunto i centri di Stroncone e Terni, dove Giuliano Napoletti era conosciuto per il suo carattere socievole e la disponibilità verso gli altri. Amici, colleghi e conoscenti ricordano la sua capacità di instaurare rapporti umani sinceri, sempre pronto ad aiutare e a condividere momenti di allegria. Il lutto ha lasciato un vuoto profondo nell’intera comunità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure