Trasferimento in ospedale e aggravamento delle condizioni
Giunti al pronto soccorso dell’ospedale Barone Romeo, i sanitari hanno valutato la gravità della situazione dei due giovani. Le condizioni sono apparse da subito molto serie, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato direttamente nella struttura ospedaliera. I ragazzi sono stati poi trasferiti in un ospedale di Messina per ricevere cure specialistiche adeguate.
La donna coinvolta nell’incidente è rimasta in osservazione presso l’ospedale Barone Romeo. Nonostante i traumi riportati, non è stata considerata in pericolo di vita. Le forze dell’ordine, intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, hanno isolato l’area e avviato i rilievi necessari per determinare la dinamica esatta dello scontro. Il traffico sulla provinciale è stato interrotto a lungo, causando notevoli disagi agli automobilisti.
Leggi anche: Coltellate a un carabiniere, follia in strada in Italia: chi è l’aggressore, agghiacciante

Indagini e conseguenze sulla viabilità
Le autorità stanno effettuando tutti i rilievi per chiarire con precisione le cause dell’evento e stabilire eventuali responsabilità. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e le operazioni investigative. Le indagini sono tuttora in corso per comprendere cosa abbia portato a trasformare un normale tratto di percorrenza in uno scenario di emergenza e paura.