Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita”. Addio alla coppia vip italiana: perché si sono lasciati

Perchè è finita tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti

Stando sempre a quanto raccontato da Chi Magazine, i motivi della rottura non sarebbero riconducibili né a carriere né a terzi incomodi. “Non c’entrano carriere o terzi incomodi“, avrebbe specificato il settimanale, sottolineando come la decisione sia stata presa in modo maturo e consapevole. A volte le cose iniziano e finiscono senza grandi drammi, semplicemente perché si prende atto che le strade si sono divise”, si legge ancora.
Da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma ufficiale, e da come hanno vissuto la loro relazione in passato sembra improbabile che ci saranno dichiarazioni. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Meteo, arriva la “tempesta perfetta”: ecco quando

La vita continua

Mentre qualcosa finisce, qualcosa continua: i progetti dei due volti noti. Cesare Cremonini si prepara alla promozione del nuovo progetto discografico. Dopo due anni e mezzo arriverà “AlaskaBaby”, ottavo album in studio della carriera solista della venticinquennale carriera. Il disco – che è stato anticipato dal primo singolo “Ora che non ho più te”- uscirà il 29 novembre. 12 tracce che promettono di essere un viaggio intimo e autobiografico, e i fan si chiedono se una di queste sarà dedicata proprio alla ex compagna.

Giorgia Cardinaletti, invece resta uno dei volti di punta del TG1. Conduce il telegiornale nell’edizione delle 20, la più seguita della giornata. La giornalista, il 20 marzo ha ricevuto il Premio Bartolo d’oro dell’università degli studi di Perugia per il suo contributo al giornalismo, confermandosi una figura di punta nel panorama televisivo italiano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure