Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lei”. Scomparsa da tre giorni in Italia, il tragico annuncio: giovanissima, scena agghiacciante

Forze dell’ordine impegnate nelle ricerche nell’Oltrepò Pavese

Un ritrovamento choc, arrivato dopo una segnalazione che ha fatto scattare l’intervento dei soccorritori. Una volta sul posto, la scoperta si è rivelata drammatica: il corpo senza vita di una giovane donna scomparsa da tre giorni. Da quel momento è partita una corsa contro il tempo per capire cosa sia accaduto, con le forze dell’ordine impegnate a ricostruire ogni dettaglio. Sul caso c’è una vittima e molte domande ancora senza risposta.

Intervento dei soccorsi e rilievi sul luogo del ritrovamento

Ritrovamento a Cecima: il caso nelle colline dell’Oltrepò Pavese

È stato avviato un accertamento per chiarire la morte di una giovane donna trovata senza vita nel territorio di Cecima, in provincia di Pavia. Il corpo è stato individuato in un’area collinare e le verifiche sono in corso per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Cadavere di una 22enne in fondo a una scarpata di circa 80 metri

Secondo le prime informazioni, la vittima aveva 22 anni. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di martedì lungo la strada che porta alla frazione Serra del Monte: la ragazza si trovava in fondo a una scarpata di circa 80 metri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure