Eugenio Bullo, un uomo di 79 anni, è stato trovato privo di vita oggi, 11 novembre, dopo essere scomparso il 19 ottobre. Il suo corpo è stato rinvenuto nei pressi della sua auto a Sega di Ala, in Trentino.
Eugenio aveva lasciato la sua abitazione venerdì 19 ottobre poco dopo le 14:00 senza far più sapere nulla di sé. Solo un’ora dopo, insieme alla sua compagna di 82 anni che vive a Contrada Vendri di Santa Maria in Stelle, si era recato a prelevare circa cento euro presso uno sportello Unicredit. Alle 18:00, è stato avvistato per l’ultima volta al bar Centrale di Quinto. L’anziano era uscito, come aveva dichiarato, per comprare una maniglia per una porta, ma non è mai tornato a casa.
“Sabato mattina, non appena sono stato informato della sua scomparsa”, racconta il figlio Nicola, “ho contattato i carabinieri”. Da quel momento, le autorità hanno avviato l’operazione di ricerca nell’intera area circostante.
Eugenio aveva con sé la carta d’identità, il bancomat e la patente, mentre ha lasciato a casa il suo borsello contenente il telefonino. “Da quel momento non abbiamo avuto più notizie”, conclude il figlio.
Descrivendo Eugenio, si fa riferimento a un uomo alto circa un metro e settantacinque, con capelli grigi. Venerdì sera indossava una tuta blu e si trovava alla guida della sua Fiat Punto grigia con targa EV496LH. Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il numero 112.