Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

É morta Giulia: piange la musica italiana, l’addio è dolorosissimo

giulia

Social. È morta Giulia, la donna che aveva ispirato lo storico brano “Dedicato a te”, del famoso gruppo italiano, Le Vibrazioni. Francesco Sarcina, cantante della band, ha dato l’annuncio della tragica scomparsa. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa triste vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa in Italia: tremano i banchi delle scuole

giulia

È morta Giulia, la donna che aveva ispirato “Dedicato a te” de Le Vibrazioni

Giulia, la donna che nel 2003 aveva ispirato una delle canzoni de Le Vibrazioni più amate d’Italia, “Dedicato a te”, è morta. È stato Francesco Sarcina, cantante della famosissima band, ad annunciare la sua scomparsa. Il frontman de Le Vibrazioni ha pubblicato una commossa lettera sul suo profilo Instagram, nella quale ha ricordato la scomparsa di una persona molto speciale, non solo per la sua musica, ma soprattutto per la sua vita personale. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi era Giulia, la donna che ha ispirato il famoso brano de Le Vibrazioni

In seguito alla tragica scomparsa di Giulia, la donna che ha ispirato il celebre brano “Dedicato a te” de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina ha condiviso sul suo profilo Instagram un commovente messaggio. Giulia, nel video ufficiale del brano, era interpretata dall’attrice Angelica Cacciapaglia. “In più di una occasione mi hanno chiesto cosa volessi dire e intendere con ‘lucente armonia’. Mi ricordo che il mio primo pensiero fu: ‘ma come c***o fate a non capire cosa vuol dire?’. Poi però mi resi conto che per capire realmente il significato, forse, era necessario conoscere Giulia”, ha scritto il cantante della band.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure