Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È morto Gennarino D’Alessio, il ristoratore dei vip: lutto a Capri

L’isola di Capri in lutto: è morto Gennarino D’Alessio, pilastro della ristorazione isolana. Gennarino è conosciuto come il ristoratore dei vip, dato che il suo ristorante è spesso frequentato da personalità molto famose. La notizia ha sconvolto l’intera comunità. L’annuncio è arrivato all’improvviso, facendo calare il gelo sull’isola caprese. (Continua dopo la foto…)

Lutto a Capri: morto Gennarino D’Alessio

L’isola di Capri sconvolta da una terribile notizia. È morto Gennarino D’Alessio, noto volto dell’isola. Egli era conosciuto come il ristoratore dei vip, dato che era il proprietario di un noto ristorante frequentato spesso da personalità famose. La notizia è stata annunciata sui social dalla figlia Mia, che ha scritto: “Ciao papà… Ora sei insieme a mamma e ci guardate da lassù“. Una notizia veramente triste, che nessuno avrebbe voluto mai leggere. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per la famiglia D’Alessio. (Continua dopo la foto…)

Italia in lutto, è morto Alessandro Grazioli: era il capitano del Sizzano

si è spento

Chi era

Gennarino D’Alessio era un pilastro della ristorazione caprese. Egli era il proprietario del ristorante “Aurora”, considerato un vero e proprio punto di riferimento a Capri. Nel corso della sua attività, il noto ristoratore ha ospitato tantissimi vip. La sua scomparsa, annunciata sui canali social dalla figlia Mia, lascia un vuoto incolmabile. La sua presenza sarà insostituibile. D’Alessio lascia le redini del noto ristorante nelle mani dei figli Mia e Raffaele che, in queste ore, insieme a tanti amici lo piangono. Dopo l’annuncio della sua morte, sui social sono arrivati tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia D’Alessio. Tutti ricordano D’Alessio come una persona perbene, capace di portare l’amore per il suo lavoro e le sue grandi doti in tutto il mondo. Il ristoratore, però, è rimasto sempre fedele alla sua isola, Capri. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile e chiunque sarà ospite del ristorante “Aurora” avvertirà il suo profumo nell’aria.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure