Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto, siamo sconvolti”. Lutto choc nella musica, la terribile notizia sul cantante: così giovane…

Carriera discografica: da Interscope Records alle collaborazioni

In seguito al riscontro ottenuto, l’artista entrò in contatto con Interscope Records, con cui nel 2021 pubblicò l’album di debutto Blessed, I Guess. Il progetto affrontava temi legati all’impatto della notorietà e alle contraddizioni del successo. Successivamente, cambiò etichetta e si legò al collettivo guidato da Yo Gotti, che include artisti come Moneybagg Yo e GloRilla.

Nel corso della sua attività, Lil Poppa ha collaborato con diversi nomi della scena hip hop, tra cui Polo G, Rylo Rodriguez, Toosii, Mozzy, Yungeen Ace e Seddy Hendrix.

Immagine legata alla notizia della morte di Lil Poppa

Ultime uscite, tour e numeri in streaming

Il lavoro più recente pubblicato dall’artista è l’album Almost Normal Again, composto da 16 tracce e uscito nell’agosto 2025. Al disco è seguito un tour proseguito fino alla fine dello scorso anno. Il 13 febbraio aveva pubblicato il singolo Out of Town Bae e per marzo erano già state programmate nuove date dal vivo.

Tra i brani più ascoltati risultano Love & War ed Eternal Leaving, quest’ultimo in collaborazione con Polo G. Su Spotify l’artista contava oltre 600mila ascoltatori mensili, dato che evidenziava una presenza in crescita sulle piattaforme di streaming.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure