Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata Athena”. Il cantante italiano papà per la prima volta

Non sempre la vita concede un bis dopo le cadute più dure. Ma per un noto cantante italiano, simbolo di una generazione cresciuta tra sogni, musica pop e confessioni social, quel momento di luce è arrivato. Dopo un periodo segnato da depressione, crisi personali e la fine di un amore molto esposto, l’artista è tornato a sorridere con una notizia che profuma di rinascita.
Con un post su Instagram che ha già superato i 100.000 like, il musicista ha condiviso con i fan il suo nuovo, meraviglioso capitolo: è diventato padre per la prima volta. L’annuncio, accompagnato da uno scatto in bianco e nero e da una dedica dolcissima, ha commosso il web e spazzato via l’ombra della tristezza che per anni aveva accompagnato la sua storia. Oggi, al fianco della moglie, il cantante vive la felicità di accogliere la piccola Athena, la bimba che segna un “prima e un dopo” nella sua vita.

Leggi anche: “Amici”, scoppia l’amore tra ex allieve: si sono fidanzate

Il rapporto con la depressione: una battaglia silenziosa

Prima della gioia, c’è stata la tempesta. Il noto musicista, volto di un celebre duo musicale, aveva raccontato senza veli la propria lotta contro la depressione, una “bestia nera” che lo aveva accompagnato a lungo.
«Ti ho sentita sbattere la porta uscendo… come una str*** qualsiasi», scriveva in un post carico di sincerità e dolore.
Quel messaggio, però, conteneva già il seme della rinascita: «Ora però mi è tornata la voglia di combattere». Parole che oggi suonano come una profezia, il preludio di un cambiamento profondo.
Non un addio definitivo, ma un “arrivederci” alla sofferenza: «Ci rivedremo, sicuro. Ma non oggi. E nemmeno domani».

Leggi anche: “Ho tanta rabbia dentro”. “Ballando con le stelle”, il duro sfogo di Barbara D’Urso

La gravidanza annunciata sui social: un amore fuori dai riflettori

A luglio 2025, il cantante aveva emozionato i fan annunciando che sarebbe diventato padre. Con una dedica poetica, rivolta alla moglie Greta Cuoghi, aveva scritto:
«Guardarti diventare madre è una meraviglia… Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande».
Lei, lontana dai riflettori, è stata per lui un porto sicuro. «Non viene dal mondo dello spettacolo, non si è mai drogata. Ha valori simili ai miei, è intelligente. Mi ha aiutato a crescere», aveva confidato tempo fa in un’intervista.
L’artista e la moglie si erano sposati nel 2023, dopo un periodo turbolento seguito alla fine della relazione con Bella Thorne, e da allora hanno scelto una vita più riservata, fatta di autenticità e piccoli gesti quotidiani.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure