
SOCIAL. E’ nata la piccola Asia, il frutto dell’amore tra due ballerini di fama internazionale. Un fiocco rosa che ha portato felicità e gioia nella vita della coppia e dei loro numerosi fan.
Leggi anche: Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino: lo scatto sui social emoziona i fan
Leggi anche: Michelle Hunziker, il sospetto dei fan dopo lo scatto al mare: cos’hanno notato
Virna Toppi e Nicola Del Freo: è arrivata Asia
La clinica Mangiagalli di Milano è stata la cornice di questo momento speciale, dove la piccola Asia ha fatto il suo debutto nel mondo il 24 agosto. Virna Toppi e Nicola Del Freo, primi ballerini della Scala, si sono recentemente uniti in matrimonio, con nientemeno che Roberto Bolle come testimone. Questa notizia fa luce su un nuovo capitolo della loro vita, uno che va al di là delle luci dei palcoscenici e dei riflettori, svelando la dolcezza dell’amore genitoriale.
Leggi anche: Maria De Filippi, problemi personali per l’amata conduttrice: cosa succede
Leggi anche: Maria De Filippi intervistata al Tg1, fan impazziti: poi l’assurda scoperta
“Il nostro più grande successo”
Virna Toppi e Nicola Del Freo hanno già assaporato il gusto del successo nei loro rispettivi campi professionali, ma l’arrivo di Asia è stato definito da loro stessi come “il nostro più grande successo”. Le parole scelte per annunciare la nascita della loro bambina riflettono l’entusiasmo e l’emozione che hanno sperimentato nel momento in cui l’hanno tenuta tra le braccia. La storia d’amore di questa coppia unica è sbocciata dietro le quinte di uno dei teatri più prestigiosi al mondo, il Teatro alla Scala di Milano. La danza, che li ha uniti e ha riempito le loro vite di passione e impegno, li ha portati anche all’altare nell’estate del 2022, in una villa nel Lecchese. Con Roberto Bolle come padrino di nozze, il loro matrimonio è stato un momento di gioia e condivisione.
Le loro intenzioni di allargare la famiglia non sono state un segreto, e la notizia della gravidanza di Virna Toppi ha portato gioia e sorpresa. Nonostante le loro occupazioni impegnate e il ritmo frenetico delle loro carriere, la notizia di un figlio in arrivo ha portato un cambiamento di prospettiva.