Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nato, eccolo qui”. L’annuncio di Francesco Totti, nessuno sapeva nulla: le foto in famiglia sono tenerissime (FOTO)

C’è anche mamma Fiorella, la regina silenziosa della dinastia

Non poteva mancare la vera colonna portante: Fiorella, mamma di Francesco, nonna amatissima e presenza costante nelle occasioni importanti. È lei a tenere unito il passato con il presente, in quell’equilibrio delicato che fa sembrare tutto più semplice. Il pranzo? Un tripudio di emozioni e brindisi, con Diego festeggiato come una piccola star di casa Totti.

Leggi anche: “Stop, fermatevi”. Malore improvviso al concerto della cantante italiana: panico (VIDEO)

Francesco Totti con il piccolo Diego in braccio durante il ricevimento
Momento emozionante: Francesco Totti stringe Diego davanti alla famiglia
La torta a tema Il Re Leone troneggia tra le decorazioni colorate della festa

Chanel regina di stile: piume, celeste e social

Se c’è una che non passa inosservata è Chanel. Per l’occasione ha sfoggiato un mini abito celeste monospalla, arricchito da piume di struzzo, firmato Federica Oliva. Sandali coordinati e un sorriso da influencer, Chanel ha conquistato tutti. Lei stessa ha commentato sui social: “Impazziscooo!”, confermando un gusto per la moda che ormai fa tendenza tra i giovanissimi.

Dopo la cerimonia, spazio al ricevimento: tema “Il Re Leone”, tra palloncini, decorazioni e una torta scenografica che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un dettaglio curioso? Totti, con quella sua aria da papà orgoglioso, sembra finalmente aver trovato la formula magica per far convivere serenità, nuovi amori e famiglia allargata. Forse anche questa è una piccola rivincita, in stile soap… ma dal lieto fine assicurato!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure