Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato Enea: il tenero annuncio della giovane coppia vip

Un desiderio diventato realtà

Ultimo e Luna hanno scelto New York, per la nascita del loro piccolo Enea perché amano quella città e perché hanno deciso di godersi il momento circondati dalla privacy e dalla tranquillità. Ad aiutare la coppia in questa nuova avventura lontana dall’Italia ci sono la mamma di lui e la sorella di lei. lI due hanno cercato Enea con decisione: “Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no”. (Continua a leggere dopo le foto)

Qualche giorno fa, in attesa del lieto evento, Ultimo ha fatto una dedica al suo Enea: “Avrai preso da me se a scuola sarai distratto, non ti auguro niente anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione ma è bello così, ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui”. Infine, ha pubblicato la canzone La parte migliore di me: “Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te e che tu sappia per sempre che solo dentro una canzone sono in grado di lasciarti la parte migliore di me”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure