Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato Mattia: il campione italiano diventa papà per la terza volta

lorenzo insigne

Social. Immensa felicità sui social per l’ex capitano del Napoli. Il famoso campione è diventato papà per la terza volta. La coppia ha comunicato il lieto annuncio sui social, pubblicando una storia sui rispettivi profili Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Viviana Volpato e il tumore, i medici le danno 6 mesi di vita ma accade l’impensabile

Leggi anche: Denise Pipitone, colpo di scena improvviso nel caso: cosa succede

lorenzo insigne

Il famoso campione è diventato papà per la terza volta

Lorenzo Insigne è diventato papà per la terza volta. L’ex capitano del Napoli e attuale attaccante del Toronto FC, ha dato il benvenuto al suo terzo figlio, avuto dalla moglie Jenny Darone. La coppia ha annunciato il lieto evento pubblicando una storia su Instagram, condividendo l’immensa gioia con i fan e mostrando la prima foto del neonato. (Continua a leggere dopo la foto)

lorenzo insigne

La nascita del terzo figlio dopo la terribile perdita nel 2022

La gioia per la nascita del terzo figlio è arrivata dopo un periodo molto difficile per la coppia. Nel 2022, Jenny Darone ha subito un aborto spontaneo al sesto mese di gravidanza. La perdita è stata un duro colpo per Lorenzo Insigne e la moglie. “Abbiamo avuto un grande problema familiare, del quale faccio fatica a parlare,” ha spiegato il calciatore. “Io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà per sempre nei nostri cuori“, aveva dichiarato l’ex capitano del Napoli durante una conferenza stampa. “Sono in profonda difficoltà a parlare di questo argomento. Abbiamo avuto una grave perdita, io e mia moglie stiamo cercando di andare avanti, uniti. Come abbiamo sempre fatto. Non è stato facile. Abbiamo altri due splendidi bambini che ci aiutano a restare spensierati, ma il pensiero a quello che è accaduto, c’è sempre“, aveva aggiunto Insigne.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure