“Benvenuto Romeo”: la felicità di Emis Killa e Martina Bottiglieri
Il rapper Emis Killa e la sua compagna Martina Bottiglieri sono al settimo cielo: la coppia ha accolto in famiglia il nuovo arrivato la settimana scorsa e finalmente lo ha annunciato ai fan. “Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa, 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi”, scrive Killa nelle sue storie sotto l’immagine del piccolo con una dolcissima tutina da bebè. (Continua a leggere dopo la foto…)
Emis Killa, la dedica alla compagna Martina Bottiglieri
Poi il cantante ha pubblicato una foto della compagna in sorridente in ospedale dedicandole queste parole: “Ovviamente il grazie più grande va a lei”. Anche Martina Bottiglieri ha condiviso la sua gioia per la nascita del piccolo Romeo pubblicando alcuni scatti del bebè: “Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immensa”, ha scritto come caption con tanto di cuoricini e simbolo dell’infinito.
Nelle sue stories di Instagram, Emis Killa ha voluto anche spendere alcune parole per il team medico che ha seguito la nascita del suo secondo figlio: “Mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell’ospedale Buzzi per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili”.
Emis Killa ha condiviso la notizia con i suoi quasi 2 milioni di follower di Instagram: una cifra che indica il grande successo del cantante sul panorama musicale italiano. La sua produzione discografica si inserisce nell’ambito del rap ed è costituita da sei album in studio (di cui uno inciso con Jake La Furia), un EP, cinque mixtape e oltre cinquanta singoli, oltre a vari mixtape e video musicali pubblicati a partire dal 2009. Ricordiamo anche la recente collaborazione con Fedez per l’uscita del singolo “Sexy Shop”.