Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

EasyJet, esplosione a bordo di un volo: “Fuoco e fumo”

Social. EasyJet, esplosione a bordo del volo: “Fuoco e fumo”. EasyJet è una compagnia aerea low cost britannica conosciuta ufficialmente come easyJet Airline Company Limited. Ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton e possiede numerose basi d’armamento sia nel Regno Unito che in diversi paesi dell’Unione europea, di cui la principale è Milano-Malpensa, in Italia. In queste ore si sarebbe verificata un’esplosione di un volto EasyJet. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Hostess muore in aereo davanti a tutti: cosa è successo a Gabriella

Leggi anche: Incidente aereo in Italia: ci sono vittime

Leggi anche: Aereo precipita improvvisamente dopo il decollo: tutti morti, nessun sopravvissuto

Leggi anche: Dramma per gli italiani su volo Easyjet: scagliati in aria nell’aereo in volo

EasyJet, esplosione a bordo di un volo: i fatti

Un’esplosione all’interno di un aereo della compagnia EasyJet ha scatenato il panico tra passeggeri ed equipaggio, temendo che si potesse trattare di un attentato. Il volo, come riportato da Leggo, in partenza da Candia, sull’isola di Creta, e diretto a Londra, è stato cancellato, mentre tutti i 236 passeggeri sono stati fatti imbarcare su un altro aereo della stessa compagnia. Le Forze dell’Ordine sono giunte sul posto per chiarire meglio i fatti. Dopo una prima analisi si è scoperto il reale motivo dello scoppio, che ha escluso l’ipotesi attentato.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure