Adriano Celentano non esce più di casa
Ornella non ha specificato se il “virus” di cui parla sia il Covid. Il “Molleggiato”, dopo l’esperienza ravvicinata con il Covid-19, avrebbe ancora paura di uscire e di incontrare nuove persone. Complici una salute cagionevole e un’età ormai avanzata, Adriano Celentano avrebbe scelto di rimanere il più possibile nella sua abitazione insieme alla moglie Claudia. Segue comunque i nuovi artisti della scena musicale da casa. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Fuori dal carcere dopo 52 anni: condannato a 4 ergastoli, ora accade l’inaspettato

Ornella Vannoni e la depressione
Nel corso della sua lunga intervista Ornella Vannoni che è prossima a compiere 90 anni ripercorre la sua vita artistica, gli amici e i suoi amori: 4. Ma tra questi non rientra il marito, Lucio Ardenzi, che, come da lei stessa confessato, non ha mai amato.
La Vanoni ha raccontato di aver sofferto due o tre volte di depressione: “Mio padre era depresso, e io ho preso da lui. È una cosa che ti porti dentro“. E quando colpì anche lei, “stavo così male che mollai tutto“. Grazie ad alcuni psicofarmaci che continua a prendere anche oggi, “posso scivolare nella tristezza” e “non sprofondare nella depressione“. Sul tema della morte, l’artista ha concluso spiegando di non avere paura che possa spegnersi da un giorno all’altro. “Capirò quando sarà il momento di andarmene, quando sarò inutile alla vita e la vita sarà inutile a me“, perché “si trova sempre un modo per decidere quando e come andare via. Se non c’è, lo si inventa“, ha concluso.