Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elicottero colpisce torre e va a fuoco: “Detriti e corpi nei cortili”

Houston, elicottero contro una torre radio: quattro morti, tra le vittime anche un bambino

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 di ieri, domenica 20 ottobre 2024: le persone decedute sarebbero i quattro occupanti dell’elicottero. La conferma è arrivata dal capo della polizia di Houston: “A bordo dell’elicottero privato Robinson R44 c’erano quattro persone tra cui un bimbo e nessuno è sopravvissuto”. Dai filmati si vede il velivolo che procede dritto proprio verso la torre usata per i ripetitori radio, trasformandosi poi in una palla di fuoco. (continua a leggere dopo le foto)

Houston, l’elicottero contro una torre radio: l’appello del sindaco

Il sindaco John Whitmire ha affermato che ci vorranno diversi giorni per rimuovere tutti i detriti e completare le indagini. L’intera area dove è avvenuto l’incidente è interdetta al pubblico. Sul caso è stata aperta una indagine della Federal Aviation Administration. Al momento le cause dell’impatto dell’elicottero ad uso privato sono da chiarire.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure