Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elon Musk sfida a duello Putin per la contesa dell’Ucraina: la notizia poco fa

Il ricco e potente imprenditore Elon Musk ha deciso di sfidare il presidente russo Vladimir Putin in un combattimento all’ultimo sangue. In palio? L’Ucraina. L’imprenditore ha lanciato la sfida al presidente russo su Twitter. Il suo post è diventato virale nel giro di pochi minuti. Arriverà una risposta da parte del presidente della Federazione russa? (Continua dopo la foto…)

elon musk putin

Chi è Elon Musk

Elon Reeve Musk è nato a Pretoria il 28 giugno 1971, ha 50 anni ed è un famoso imprenditore sudafricano con cittadinanza canadese naturalizzato statunitense. Egli ricopre i ruoli di CEO e CTO della compagnia aerospaziale SpaceX, CEO e product architect della casa automobilistica Tesla, cofondatore e CEO di Neuralink, presidente di SolarCity, fondatore di The Boring Company e cofondatore di PayPal e OpenAI. Musk ha inoltre proposto un sistema di trasporto super veloce conosciuto come Hyperloop, in fase di sviluppo. Uno dei principali scopi del ricco imprenditore è quello di ridurre il riscaldamento globale tramite l’utilizzo di energie rinnovabili e ridurre il rischio dell’estinzione umana o di catastrofi naturali stabilendo una colonia umana su Marte. Egli ha affermato che l’obiettivo di SolarCity, Tesla e SpaceX ruota intorno all’ideale di cambiare il mondo e l’umanità. Tramite Starlink, invece, vorrebbe fornire Internet ad alta velocità e bassa latenza a tutto il pianeta. È ovviamente uno degli uomini più ricchi del pianeta e addirittura secondo Forbes, al 17 gennaio 2022, con un patrimonio stimato di 268.1 miliardi di dollari, risulta essere la persona più ricca del mondo. (Continua dopo la foto…)

Il Presidente russo Vladimir Putin è malato? La Cia sembra avere la prova decisiva

Elon Musk sfida Putin

Il ricco imprenditore Elon Musk sfida Putin a duello: “Con la presente sfido Vladimir Putin in un combattimento. In palio c’è l’Ucraina”. La sfida è stata lanciata su Twitter. L’obiettivo è quello di mettere fine alla invasione russa in Ucraina. Il campo di battaglia potrebbe essere un tappeto, visto che Putin è campione di judo (anche se espulso dalla federazione) e Musk pratica diverse arti marziali, tra le quali proprio quella preferita dal leader russo.

Non è la prima volta che Elon Musk lancia un guanto di sfida a qualcuno di famoso. Nel 2020 sfidò Johnny Depp a un combattimento di arti marziali miste. E non è nemmeno la prima volta che il nome di Musk compare nella guerra in Ucraina. All’inizio del conflitto il vice primo ministro ucraino, Mykhailo Fedorov, aveva chiesto aiuto a Musk affinché fornisse la connessione internet al suo Paese attraverso i suoi satelliti spaziali. La promessa è stata mantenuta: pochi giorni dopo Musk ha fatto recapitare i “router” e i satelliti di Starlink sono stati orientati verso l’Ucraina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure