Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emergenza maltempo in Italia: crolla il molo e le strade sono allagate. La situazione (VIDEO)

Maltempo nel Catanese, gli interventi dei vigili del fuoco

Secondo il comando provinciale dei Vigili del Fuoco, tra la mezzanotte e le 18 di ieri sono stati portati a termine 87 interventi in tutta la provincia. I pompieri sono ancora al lavoro per gestire la situazione tra allagamenti, dissesti statici, prosciugamenti e alberi pericolanti. Sono ancora oltre un centinaio gli interventi ancora da effettuare, mentre la pioggia ancora batte sulla provincia siciliana. I Vigili del Fuoco e le altre squadre di soccorso stanno lavorando instancabilmente per far fronte alle criticità. (Continua dopo le foto)

Le previsioni per il weekend

Cala il livello di allerta meteo sulla provincia di Catania. Per la giornata di oggi, sabato 18 gennaio 2025, la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo di livello giallo per la provincia di Catania e per l’intera Sicilia. Si prevedono condizioni di instabilità atmosferica con possibili rovesci o temporali, da sparsi a diffusi, accompagnati da venti moderati di direzione variabile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure