Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Entra a scuola e accoltella maestra e alunni: è panico

Chi è l’autore dell’attacco nella scuola elementare in Croazia

La polizia croata è intervenuta sul posto e subito ha bloccato il responsabile. Si tratta di un ragazzo di 19 anni, che adesso è sotto la custodia degli agenti. Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione e cosa abbia spinto il giovane ad aggredire dei bambini indifesi. Nel video qui sotto, si vedono i momenti subito dopo l’attacco, quando gli studenti scappano dalla scuola. (Continua dopo le foto)

Le parole del primo ministro

Il primo ministro croato Andrej Plenkovic ha commentato la tragedia. “Le autorità sono al lavoro per stabilire esattamente la dinamica dell’aggressione” e si è detto “inorridito”. L’istituto, la Precko Elementary School, ha pubblicato su Facebook alcune immagini e un messaggio rivolto alle vittime. “Siamo sconvolti per la grande tragedia avvenuta questa mattina presso la nostra scuola elementare. Esprimiamo il nostro cordoglio per il personale scolastico e gli studenti feriti. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alle vittime, alle loro famiglie e a tutti coloro che stanno attraversando questo momento difficile”, si legge.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure