Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la triste notizia: cosa succede tra loro due

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in crisi

Negli ultimi giorni, molti fan di Eros Ramazzotti hanno sospettato che tra lui e Dalila Gelsomino ci fosse aria di crisi. Cos’è successo? La storia d’amore tra i due è nata circa un anno fa. È stato Eros ad ufficializzare la frequentazione con una foto in occasione del compleanno di Dalila, che risale allo scorso marzo. In molti hanno pensato recentemente che la coppia sarebbe già in crisi. Sono tanti gli indizi sui social che farebbero effettivamente pensare che tra loro non sia più come prima. Cosa sta succedendo realmente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Calciatori gay, Fabrizio Corona si sbottona: quattro giocano nell’Inter

Leggi anche: Capodanno da Cracco, il menù e il prezzo

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in crisi? Cosa succede realmente

La storia tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

Dalila Gelsomino ha 34 anni, ben 25 in meno di Eros Ramazzotti. Dal 2016 vive e lavora in Messico: proprio lì avrebbe conosciuto il noto cantante romano. Dalila è stata la terza relazione ufficiale dopo i matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. I due hanno reso nota la loro storia d’amore grazie ad una foto, che risale a marzo 2023 ma i due si stavano già frequentando da ottobre dell’anno prima. Eros e Dalila infatti erano stati beccati dai paparazzi di Chi, insieme a Milano. Tra i due c’è già aria di crisi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lettera di Mirko a Perla per il suo compleanno

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra Signorini e Anita: cos’è successo in diretta

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in crisi?

I fan del cantante hanno notato che né lui né lei pubblicano foto sui social dove compaiono insieme. Inoltre dal 5 dicembre non ci sono più reazioni di Dalila sui contenuti di Eros. In occasione della notte di San Silvestro inoltre, Eros Ramazzotti ha pubblicato una storia sul suo profilo social. Un’immagine di un gabbiano che vola con un messaggio. “Un viaggio incredibile attraverso la musica. Grazie a tutti voi per essere stati parte di quest’anno e tour straordinari. In un mondo che ha bisogno di più amore, la musica ci unisce, superando ogni barriera. No war more music”, ha scritto a proposito dell’anno appena trascorso. E Dalila?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure