Esce di casa per fare un giro in bici e scompare a 16 anni: poi la tragica notizia – Il 2 novembre era uscito di casa per fare un giro con la bicicletta, poi di lui si sono perse le tracce. I familiari, non vedendolo tornare, hanno subito dato l’allarme e la macchina dei soccorsi si è messa in moto per ritrovare il 16enne. Poche ore fa le ricerche hanno dato esito: purtroppo si è concretizzata la notizia che tanti temevano. Di seguito tutti i dettagli sulla triste vicenda, che ha dei punti oscuri. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sposi scomparsi, ricerche finite: cos’è successo
Leggi anche: Bimbo di quattro anni muore in un incidente: cosa si scopre sui genitori
Esce di casa per fare un giro in bici e scompare a 16 anni: poi la tragica notizia
Il ragazzino di 16 anni, scomparso nel nulla la sera del 2 novembre, è stato rivenuto morto annegato nelle acque del fiume Oglio. Il ritrovamento è avvenuto verso la mezzanotte di ieri, 3 novembre 2024, nel comune di Torre d’Oglio, in provincia di Mantova. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Al momento di lui si sanno poche informazioni: secondo quanto riferito da «Fanpage» la giovanissima vittima era originaria dell’India. Il ragazzo era residente a Cizzolo di Viadana, nella Bassa Mantovana. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caso Boccia, spunta la foto di Sangiuliano in hotel: il dettaglio da brividi
Leggi anche: Crolla tetto della stazione poi il dramma: 14 morti
16enne trovato morto nel fiume Oglio
Non è ancora chiaro cosa sia successo al 16enne trovato morto annegato nelle acque del fiume Oglio. A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco. A lanciare l’allarme della scomparsa, come dicevamo, sono stati i suoi famigliari verso le 18.30 di sabato 2 novembre, preoccupati perché il giovane, dopo essere uscito di casa, a distanza di ore e ore, non aveva più fatto ritorno e non rispondeva al telefono.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva