Risulta scomparsa da ieri, venerdì 13 settembre 2024, Susanna. La donna si è allontanata dalla sua abitazione a bordo della sua auto in serata insieme alla figlia di 3 anni e non è più tornata. A denunciarne la scomparsa il compagno, che era andato a trovare la figlia ieri ma non ha trovato nessuno in casa. Così ha allertato il 112: gli agenti hanno subito avviato le ricerche che procedono tuttora. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Trovati resti umani nel bosco: a chi appartengono
Leggi anche: Tatiana uccisa 16 anni fa: la notizia choc
Treviso, Susanna Recchia scomparsa con la figlia di 3 anni
Susanna Recchia è scomparsa ieri dalla sua abitazione a Miane, in provincia di Treviso. La donna è uscita di casa insieme alla figlia di 3 anni e non è più tornata. È stata denunciata, nella giornata di oggi, sabato 14 settembre 2024, al Commissariato di Conegliano, la scomparsa di Susanna Recchia e della figlia minore di tre anni. È stato il compagno ad avvisare le forze dell’ordine non avendo più notizie da ieri della donna né della figlia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Forte alluvione, villaggio distrutto: ci sono vittime e sfollati
Leggi anche: Maria Rosaria Boccia, nuovo scatto choc sui social: “Attenzione a come pensi”
Le ricerche
Subito dopo la denuncia da parte del compagno di Susanna Recchia, è stato attivato dalla Prefettura il protocollo per la ricerca delle persone scomparse e gli agenti stanno perlustrando la zona. Mobilitato anche l’elicottero dei vigili del fuoco. Gli inquirenti stanno ricostruendo il percorso di Susanna e della figlia analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza e i targasystem presenti nel territorio. Di seguito tutte le informazioni utili per riconoscere la donna scomparsa con la bimba.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva