Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esonda fiume in Italia, ore di paura: la situazione

Come sarà il tempo nei prossimi giorni

Superata la giornata di oggi, che è stata individuata come quella più critica per quanto riguarda il maltempo sull’Italia, da domani il tempo migliorerà: non si escludono ancora piovaschi al Sud e lungo la fascia tirrenica, al Nord tornerà alto il rischio di nebbie fitte e persistenti, specie sul settore occidentale della Pianura Padana. Previste temperature in sensibile calo un po’ su tutto il Paese. (Continua a leggere dopo le foto)

Da giovedì, come riportato da Il meteo.it, “successivi cicloni si ‘staccheranno’ dal flusso perturbato nord atlantico e scenderanno verso il nord Africa. Previste piogge e nevicate sul Nord-Ovest fino a quote di alta collina in Piemonte e Valle d’Aosta. Venerdì, un altro ciclone si staccherà da nord e dalla Germania: maltempo in Italia dapprima in modo isolato al Nord, poi in modo diffuso sabato al Nordovest e sulle regioni tirreniche centrali. Domenica prevista pioggia su quasi tutto il Centrosud”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure