Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esplode fabbrica in Italia, ci sono vittime

Una prima ricostruzione dei fatti

Su Tgcom24 si legge che l’esplosione sarebbe avvenuta “in un capannone, che potrebbe aver contenuto dei fuochi d’artificio ma la circostanza non è ancora stata confermata. Dal luogo dell’esplosione si leva una colonna di fumo visibile a grande distanza. Via Patacca è una zona isolata al confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, con aree verdi e agricole. Sul posto, con i Carabinieri, ambulanze e Vigili del fuoco”. (Continua a leggere dopo le foto)

Invece, su Fanpage si legge chele cause della deflagrazione sono per ora al vaglio, è verosimile che a determinarla siano stati i materiali stoccati nel casolare. Questo è il periodo dell’anno in cui le fabbriche di botti sono in piena attività, per realizzare i fuochi d’artificio da vendere nelle settimane immediatamente precedenti al Capodanno”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure