Nanning, Cina – una rete fognaria esplode improvvisamente in una strada nel mezzo della città: l’eruzione di escrementi si riversa su auto e passanti. L’evento disgustoso è accaduto durante alcuni lavori nei quali una conduttura si è squarciata. Il video del disastro. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Auto travolge spettatori durante la gara e finisce nella scarpata: ci sono feriti
Leggi anche: Totti, compleanno in lacrime: il commovente gesto della figlia Isabel
Nanning, fogna esplode improvvisamente
I video diventati virali nelle ultime ore mostrano distintamente la portata dell’incidente avvenuto nella città di Nanning, nella regione di Guangxi a sud della Cina. Nei fotogrammi si vede una strada trafficata con corsia ridotta per via di alcuni lavori in corso. Sul tratto, infatti, gli operai addetti stavano lavorando proprio alla rete fognaria sotterranea provvedendo ad un rinnovamento dell’impianto. Tuttavia, quello che è accaduto negli istanti successivi nessuno poteva immaginarlo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato
Leggi anche: Cinema in lutto, addio a una grandissima: ha incantato intere generazioni
Un geyser di escrementi: choc in Cina
La notizia dell’esplosione della fogna a Nenning è stata riportata dal The Sun. Intorno alle ore 11 di martedì scorso, improvvisamente, una conduttura della rete fognaria è esplosa “sparando” in aria un enorme quantitativo di escrementi. Le immagini mostrano una sorta di geyser di colore giallo-marroncino provenire dal terreno e arrivare ad una grande altezza (si parla di oltre 10 metri).
Gli insalubri fluidi sono ritornati a terra come una disgustosa pioggia finendo per ricoprire una larga porzione di strada. Purtroppo, sul tratto stavano transitando diverse persone sia in macchina che su altri mezzi scoperti come motocicli Questi ultimi, sfortunatamente, non hanno avuto nemmeno la protezione del veicolo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva