Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile esplosione in Italia, a fuoco la famosa azienda

Social. Nel primo pomeriggio di mercoledì, un’improvvisa esplosione seguita da un vasto incendio ha sconvolto la città di Milano, disseminando paura tra i residenti. L’incidente ha avuto luogo nella famosa azienda dolciaria Perfetti di Lainate, rinomata per la produzione di caramelle e gomme da masticare. A causa dell’incendio, si è levata una densa nuvola di fumo nero, visibile da diverse aree circostanti e perfino da porzioni dell’autostrada, creando una scena allarmante. Questo evento ha mobilitato numerose risorse di emergenza per fronteggiare la situazione criticamente. Interruzione di pagina

Leggi anche: Panico a bordo della nave da crociera: “Chiudete le tende e spegnete le luci”

Incendio a Milano: intervento dei vigili del fuoco e squadra Nbcr per la sicurezza”

I vigili del fuoco di Milano e Saronno, dotati di nove veicoli speciali, si sono recati prontamente sul luogo per controllare le fiamme. L’intervento, impegnativo e rischioso, ha coinvolto anche team specializzati Nbcr (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) per monitorare l’eventuale presenza di sostanze chimiche potenzialmente pericolose. Al momento, le autorità hanno confermato il coinvolgimento di una persona ferita, le cui condizioni di salute restano da chiarire. La verifica è tuttora in corso per accertare la sicurezza e per prevenire rischi ulteriori alla popolazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure