Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Euro 2024, Capello a ruota libera su Spalletti dopo l’eliminazione

capello spalletti

L’ex allenatore Fabio Capello a ruota libera sul ct della nazionale Luciano Spalletti dopo la sconfitta con la Svizzera e l’eliminazione da Euro 2024. L’ex tecnico del Milan è intervenuto ai microfoni di Sky, commentando la prestazione degli azzurri agli ottavi di finale contro la Svizzera. (Continua…)

Leggi anche: Spalletti e le dimissioni: la sconcertante risposta del ct azzurro

Leggi anche: Luciano Spalletti, finisce malissimo dopo Svizzera – Italia: cos’è successo [VIDEO]

Euro 2024, Italia eliminata: passa la Svizzera

Il cammino dell’Italia ad Euro 2024 si interrompe agli ottavi di finale. La nazionale allenata da Luciano Spalletti era passata all’ultimo minuto ai gironi contro la Croazia grazie ad una prodezza di Mattia Zaccagni. La nazionale azzurra ha poi beccato la Svizzera agli ottavi di finale, che era arrivata seconda nel proprio girone dietro alla Germania padrone di casa. Fino a ieri la Svizzera non aveva mai perso ad Euro 2024 e anche contro l’Italia ha dimostrato di essere una squadra molto in forma. L’Italia, però, non è mai scesa in campo e probabilmente molte colpe sono da attribuire anche al ct della nazionale Luciano Spalletti. Dopo la partita, ai microfoni di Sky, l’ex allenatore Fabio Capello ha commentato la prestazione degli azzurri, accusando il commissario tecnico. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure