Il contesto familiare
Secondo le prime informazioni raccolte, Fiorelli era in pensione per motivi di salute e conviveva con la moglie e il figlio ventiquattrenne. Oltre alla moglie e al figlio, la famiglia di Andrea Fiorelli comprende anche una figlia che però non risiede più nella stessa abitazione.
Gli investigatori hanno già raccolto testimonianze che segnalano la presenza di frequenti dissidi all’interno delle mura domestiche, in particolare tra padre e figlio, rendendo la situazione familiare complessa e potenzialmente rilevante per il caso.
Leggi anche: “Mamma, non mi sento bene”, Roberto muore così all’improvviso: le urla strazianti dei genitori

Un uomo segnato da problemi di salute e rapporti difficili
Conoscenti e vicini descrivono Fiorelli come una persona provata da gravi problemi di salute, costretto alla pensione anticipata. Gli ultimi anni della sua vita sarebbero stati caratterizzati da tensioni costanti e da un clima familiare non semplice. Questi elementi sono attentamente valutati dagli investigatori, che non trascurano nessun dettaglio, neppure quelli apparentemente secondari, nella ricostruzione dei fatti.
Le tensioni familiari emerse dalle testimonianze raccolte aggiungono complessità al caso. Gli inquirenti stanno analizzando con rigore alibi e racconti di tutti i componenti della famiglia e delle persone vicine all’ex finanziere, cercando riscontri che possano indirizzare le indagini verso una soluzione chiara e documentata dei fatti.