Una donna è morta mentre stava facendo un bagno in mare. Sono stati i bagnanti a notare il corpo della vittima in acqua e hanno allertato subito i soccorsi. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e un’ambulanza. A recuperare il suo corpo è stata la motovedetta della Guardia Costiera. Si tratta dell’ennesimo caso di bagnanti annegati sulle nostre coste. La donna era in vacanza, ma la sua gita purtroppo è finita in tragedia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Si lancia dall’alto sul carro della sagra, choc alla festa di paese: si schianta e finisce nella calca
Leggi anche: Bimbo di 12 anni si tuffa per un bagno e scompare nel nulla: il sospetto è terrificante
Milazzo, la vacanza della donna finisce in tragedia: è morta in mare
La terribile vicenda è accaduta nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, nelle acque del mare di Ponente a Milazzo, in provincia di Messina. Sono stati i bagnanti a notare il corpo della donna in acqua e hanno subito lanciato l’allarme. A recuperare il corpo della turista sono stato i marinai della Guardia costiera. L’intervento della Capitaneria di Porto di Milazzo è stato tempestivo ma purtroppo non è servito a salvare la donna, che quando è stata recuperata era in condizioni. La signora è stata trasportata a riva, si è cercato di salvarla con diversi tentativi di rianimazione cardiopolmonare ma è defunta dopo pochi minuti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Il campione trovato senza vita, era scomparso
Leggi anche: Meteo, cambia tutto di nuovo: cosa succede il 4 Luglio
La dinamica dell’incidente
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica e le cause che hanno portato alla morte della signora nella mattinata di mercoledì 3 luglio. Nonostante le acque fossero agitate, la turista era arrivata in spiaggia verso mezzogiorno e aveva deciso di fare una nuotata. Poi, secondo una prima ricostruzione, potrebbe aver avuto un malore e non sarebbe riuscita a tornare a riva. Le condizioni del mare non erano proibitive ma invitavano alla prudenza i bagnanti. Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato, a definire con chiarezza le cause del suo decesso. Chi era la donna?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva