Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa il bagno nel lago e muore: da cosa viene inghiottito

Fa il bagno nel lago e muore: da cosa viene inghiottito – Dramma in Italia. Doveva essere una giornata all’insegna del divertimento, invece, si è trasformata in una tragedia per un uomo di origine ligure di 40 anni, che è letteralmente sparito nelle acque del lago di Giacopiane a Borzonasca, entroterra di Chiavari. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Modà, Kekko Silvestre annuncia lo stop sui social: la reazione dei fan (FOTO)

Leggi anche: Maxi incendio in centro città: cosa sta succedendo

Fa il bagno nel lago e muore: da cosa viene inghiottito

Secondo alcune testimonianze, l’uomo, residente a Santo Stefano d’Aveto, stava uscendo dall’acqua e si stava avvicinando alla riva quando sarebbe stato risucchiato dalle sabbie mobili. A lanciare l’allarme un amico che era con lui. La vittima si trovava assieme ad un gruppo di persone forse per festeggiare un compleanno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente in autostrada, schianto tra 5 auto: un morto e diversi feriti

Leggi anche: Bimba dimenticata in auto, cosa è successo dopo il dramma: i messaggi per i genitori

Genova, fa il bagno nel lago e muore: inghiottito dalle sabbie mobili

Un uomo di 40 anni, residente a Santo Stefano d’Aveto, è tragicamente scomparso nel lago di Giacopiane a Borzonasca, un piccolo Comune in provincia di Genova. Alcuni testimoni hanno riferito che l’uomo stava uscendo dall’acqua e si stava avvicinando alla riva quando è stato improvvisamente inghiottito dalle sabbie mobili.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure