Home » Fabio Bonzani TikTok, gli scherzi di “Katrina” fanno impazzire mamma e fidanzata

Fabio Bonzani TikTok, gli scherzi di “Katrina” fanno impazzire mamma e fidanzata

Volete fare uno scherzo ad un vostro amico o ad un parente e non avete idee? Non c’è problema, la soluzione ai vostri problemi può arrivare da TikTok e in modo particolare dal profilo di Fabio Bonzani. Il famoso tiktoker è una vera e propria star degli scherzi. La sua mamma e la sua fidanzata sono letteralmente disperate. Le due donne sono spesso vittime dei suoi divertenti sketch. Il ragazzo grazie alla sua fervida immaginazione è riuscito a creare un contenuto del tutto originale e ha guadagnarsi un numero esagerato di seguaci. Vediamo nello specifico cosa fa Fabio Bonzani su TikTok. (Continua a leggere dopo la foto)

Fabio Bonzani TikTok Katrina

Fabio Bonzani TikTok, gli scherzi di “Katrina” fanno impazzire mamma e fidanzata

Fabio Bonzani è diventato una star di TikTok grazie ai suoi scherzi. Il ragazzo originario di Genova è nato il 24 novembre 1998.  È sbarcato sulla piattaforma di TikTok il 9 ottobre 2019 (vai al profilo) ed adesso ha oltre 1,4 milioni di followers e oltre 41,5 milioni di like. Ha anche un account Instagram in cui posta diverse Ig stories per interagire con i suoi fan, infatti è seguito da 136 mila persone (@fabiobonzani). Il ragazzo ha inventato un vero e proprio personaggio di nome Katrina che ogni giorno inventa uno scherzo divertente ai danni o dei suoi genitori o della sua fidanzata. Dei brevi video nei quali ne combina di tutti i colori: una volta si finge giardinieri e porta nella sua cameretta un prato sintetico con tanto di tosaerba oppure un’altra volta si immagina al mare e quindi ricrea una spiaggia in casa facendo letteralmente disperare sua madre. Che dire? Un’idea originale che gli ha donato una notevole fama sul famoso social.

Chi è la star degli scherzi

Fabio Bonzani  è nato a Genova il 24 novembre 1998. Ha quasi 23 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Le vittime dei sui scherzi sono la madre, che nonostante tutto lo sostiene giornalmente nel suo percorso, e la sua fidanzata Nicole. I due ragazzi stanno insieme dal 2019 e su Instagram postano spesso loro foto. Che dire? Sembrano essere proprio una coppia affiatata, visto i continui scherzi di cui lei è vittima.

Tag: