Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook e Instagram diventano a pagamento: ecco per chi

facebook e instagram a pagamento

Facebook e Instagram a pagamento. Arriva una svolta per i due colossi dei social network: presto saranno a pagamento. Ovviamente non tutti dovranno pagare per continuare ad utilizzare i due social network. La novità, infatti, riguarda solo una cerchia di persone. La decisione presa da Meta, però, sembra inamovibile. (Continua…)

Leggi anche: Facebook a pagamento in Italia, è questione di giorni: ecco cosa succederà a breve

Leggi anche: Giorgia Meloni insultata su Facebook per aver festeggiato Halloween con sua figlia 

Cos’è Meta

Meta è un’impresa statunitense che controlla i servizi di rete sociale Facebook e Instagram, i servizi di messaggistica istantanea WhatsApp e Messenger e sviluppa i visori di realtà virtuale Oculus Rift. L’impresa è stata fondata nel 2004 da Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz e Chris Hughes con il nome di Facebook, Inc. A partire dal 28 ottobre 2021, la società ha assunto il nuovo nome. Meta possiede anche il servizio Mapillary, acquistato nel giugno 2020, e detiene una quota del 9,99% della società telefonica indiana Jio Platforms. (Continua…)

Leggi anche: Papa Francesco fa irruzione in diretta su Facebook: è la prima volta per un pontefice

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa chiede l’intervento della Polizia: la denuncia sui social

Facebook e Instagram diventano a pagamento

L’azienda Meta ha preso una decisione inamovibile: Facebook e Instagram, colossi dell’impresa, diventeranno a pagamento. La decisione era nell’aria. Già da tempo, infatti, si discuteva del fatto che i due social network appartenenti alla stessa azienda potessero divenire a pagamento. Adesso, però, quella che prima era solo un’indiscrezione diventa realtà. I due social network diventeranno a pagamento, ma la decisione non riguarderà tutti gli utenti. (Continua…)

Chi dovrà pagare

Chi utilizza Facebook e Instagram da adesso potrà accedere ad una versione a pagamento che non prevede pubblicità. Questa è la novità introdotta nelle ultime ore da Meta. Negli ultimi tempi, le pubblicità sui due social network sono aumentate a dismisura, diventando a volta fastidiose. Chi vuole, però, potrà acquistare il servizio senza pubblicità. Il costo mensile dipenderà dal tipo di accesso prescelto: da desktop costerà circa 10 euro, mentre da mobile si arriverà a pagare circa 13 euro. Ogni account aggiuntivo costerà circa 6 euro. La notizia è stata riportata oggi da Repubblica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure