Per Claudio Baglioni il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi. Un terribile lutto ha scosso la vita dell’artista. Il cantante ha annunciato la scomparsa di una persona a lui cara in una giornata, quella di ieri, mercoledì 1° gennaio 2025, che doveva essere di festa. L’artista ha voluto porgere il suo ultimo saluto a colui che è stato uno dei suoi collaboratori più fidati ma che negli anni è anche diventato un amico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Piomba con l’auto dentro il supermercato e investe una donna: paura in Italia
Leggi anche: Gianluca attaccato dallo squalo: il retroscena choc raccontato da un testimone
Massimiliano Savaiano è morto, addio al manager di Claudio Baglioni
Massimiliano Savaiano è morto: era il manager di Claudio Baglioni. Non si sa la data precisa della scomparsa. Ma il cantante gli ha rivolto l’ultimo saluto ieri, giovedì 1° gennaio. Con un commovente messaggio sui social, Claudio Baglioni ha annunciato ai fan la dolorosa scomparsa. L’artista ha dovuto dire addio ad un amico di sempre, che è stato al suo fianco in moltissime produzioni e spettacoli. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nella musica, addio al celebre cantautore italiano
Leggi anche: Spaventoso incidente in tangenziale alla vigilia del Capodanno: ruota si stacca da un tir e piomba su un’auto
Massimiliano Savaiano, l’addio di Claudio Baglioni
“Caro Massimiliano o Massimo o Massi o Max – come, variamente, ti chiamavamo noi che t’abbiamo incontrato e vissuto – ti sei addormentato per riposarti prima di partire per un nuovo e sconosciuto viaggio. Ne hai percorse tante di strade e questa, però, dovrai farla da solo perché non si sa quanto sia lunga e dove porti davvero”, si legge nell’addio che Claudio Baglioni ha condiviso su Instagram. “Hai amato tanto la vita di qui, le persone, i luoghi, i cibi, le storie ma non farai fatica ad appassionarti alla prossima. Cuore, gentilezza e ironia non ti mancano certo per ricominciare da un’altra parte e per una volta ancora. Intanto è arrivata l’ora di andare. Fai buon cammino – l’auguro dell’artista al suo collaboratore -. Ciascuno di noi ti saluta a suo modo e ognuno con il proprio personale ricordo, così come facemmo dandoti nomi diversi. Sarà, invece, lo stesso per tutti il bene che, in questo tempo, ci hai dato e che ti abbiamo voluto. Per sempre sarà. Claudio”. Chi era Massimiliano Savaiano?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva