Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Famiglia distrutta in un incidente: tragedia poco prima di Natale

La dinamica dell’impatto non è ancora chiara

La Peugeot 206 si sarebbe spostata verso sinistra, andando oltre il parapetto in cemento di 80 cm. La macchina avrebbe violentemente colpito poi due veicoli che viaggiavano in direzione opposta: prima una Renault Espace con quattro persone a bordo, poi un secondo veicolo. Un’intera famiglia è andata distrutta. (continua a leggere dopo le foto)

Parigi, incidente poco prima di Natale: distrutta una famiglia

La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto: sono intervenuti sul luogo dell’impatto pompieri, gendarmi e personale medico d’urgenza, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei quattro occupanti della Renault Espace. Il giovane conducente della 206, come dicevamo, è stato condotto all’ospedale Percy a Clamart (Hauts-de-Seine). Le operazioni di soccorso sono andate avanti fino alle 5 del mattino.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure