Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono morti tutti”. Una famiglia distrutta: mamma, papà e figlia di 28 anni trovati senza vita in casa

Indagini dei carabinieri e accertamenti tecnici

I carabinieri della compagnia di Rovigo hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare le cause esatte della tragedia. I tecnici dei vigili del fuoco stanno effettuando verifiche sugli impianti e sui sistemi di ventilazione della casa per identificare eventuali perdite di gas. Si ipotizza che il decesso possa essere avvenuto già uno o due giorni prima del ritrovamento, considerando lo stato dei corpi.

La comunità di Paviole di Canaro sconvolta dalla tragedia della famiglia trovata morta

Sconcerto nella comunità di Paviole

La notizia della tragedia ha profondamente colpito la piccola comunità locale. “Non riesco a crederci, erano persone tranquille, sempre gentili”, ha dichiarato una vicina che conosceva da tempo la famiglia. Le indagini sono tuttora in corso, con l’obiettivo di fare piena luce su ogni aspetto di questa drammatica vicenda che ha sconvolto Paviole di Canaro e l’intero territorio circostante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure