Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Famiglia nel bosco, colpo di scena: la decisione dei genitori dopo la rinuncia dell’avvocato

Famiglia nel bosco, due nuovi legali alla guida della difesa

La difesa verrà ora affidata a Marco Femminella e Danila Solinas, avvocati iscritti al foro di Chieti, che dovranno completare il ricorso entro la scadenza fissata per sabato 29 novembre. I due professionisti sono chiamati a gestire una situazione complessa, riprendendo il lavoro già svolto e definendo una nuova strategia difensiva in tempi ristretti.

Leggi anche: “Vi tengo aggiornati…”. La famosa del web ricoverata: la foto dall’ospedale preoccupa i fan

Panoramica della famiglia nel bosco di Palmoli

Il futuro della famiglia

La nota dell’avvocato uscente si conclude con toni personali, in cui l’avvocato definisce i suoi ex assistiti “una splendida famiglia” e augura loro di trovare “quella pace e quella serenità tanto agognate, che possono essere raggiunte solo smussando gli angoli e spalancando mente e cuore”. La situazione, ora nelle mani dei nuovi difensori, si trova in una fase decisiva: il ricorso in preparazione potrebbe determinare il futuro dei tre minori e cambiare il destino della famiglia. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure