Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Famiglia ritrovata morta in casa: la scoperta choc della polizia

Per i vicini di casa la famiglia si trovava in vacanza ma la verità era un’ altra. Michal Wlodarczyk, 39 anni, Monika Wlodarczyk, 35 anni e i loro figli Maja Wlodarczyk, 11 anni e Dawid Wlodarczyk, 3 anni sono stati trovati senza vita nella loro casa.

Leggi anche: Orrore al TG1 durante la diretta: è successa una cosa gravissima

Leggi anche: Antonella Clerici sotto choc, la devastante notizia l’ha travolta

Famiglia trovata morta in casa: la polizia scopre qualcosa di inaspettato

Un’intera famiglia è stata ritrovata morta nella propria abitazione. L’ avvenimento è stato raccontato dal Mirror e da i media italiani come Caffeina. Gli agenti della polizia hanno trovato i corpi senza vita di quattro persone, di cui due bambini, nella loro casa. Sulle cause della loro morte è giallo: è compito delle forze dell’ordine scoprire cosa sia realmente accaduto. Ad avvisare gli agenti della polizia sono stati i vicini della famiglia di origine polacche, che una volta entrati in casa hanno fatto l’orrenda scoperta. (continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island 2023”, spuntano i primi gossip: cosa sappiamo

È giallo sulla famiglia trovata morta

La vicenda si è svolta nel borgo inglese di Hounslow, una zona ad ovest di Londra. L’intera comunità è incredula e sotto choc. Le indagini sono supervisionate dal detective Linda Bradley. La polizia londinese ha scoperto i corpi privi di vita della famiglia Wlodarczyk dopo le 15, quando alcuni vicini e amici delle vittime hanno avvisato le forze dell’ordine perché preoccupati. “Vorrei assicurare alla comunità che gli investigatori stanno lavorando per stabilire le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente e che forniremo ulteriori aggiornamenti non appena ne avremo opportunità. I loro parenti più prossimi sono stati informati e saranno interrogati dagli investigatori e riceveranno supporto psicologico da persone qualificate che fanno parte della polizia locale”, ha dichiarato l’investigatrice. (continua dopo la foto)

famiglia trovata morta

Le indagini sul caso della famiglia trovata morta

Era una famiglia come tutte le altre: Michal Wlodarczyk, 39 anni, lavorava come muratore, la moglie Monika, invece, faceva le pulizie in un albergo. Il pensiero degli amici e vicini di casa per l’improvvisa assenza della famiglia, fosse da attribuire ad un viaggio in occasione del 40° compleanno del capo famiglia Wlodarczyk, magari proprio in Polonia. Nessuno si immaginava che la verità era la peggiore delle ipotesi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure