La famosa attrice morta a 76 anni: ritrovata senza vita nell’appartamento – È morta l’attrice ed ex supermodella Dayle Haddon. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nell’appartamento del genero, Marc Blucas, intorno alle 6.30 del mattino di venerdì 27 dicembre. Le indagini della polizia sono tutt’ora in corso per capire cosa sia davvero accaduto alla 76enne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Italia in lutto, addio alla firma storica del giornalismo sportivo
Leggi anche: Alba Parietti, è bufera sulla foto di Natale: il motivo
La famosa attrice morta a 76 anni: ritrovata senza vita nell’appartamento
Dayle Haddon è scomparsa in circostanze tragiche a 76 anni. La polizia di Solebury Township si è recata presso l’abitazione del genero dell’attrice, la star di “Buffy” l’ammazzavampiri, Marc Blucas. La casa di quest’ultimo si trova a Bucks County, in Pennsylvania. Intorno alle 6.30 del mattino di venerdì 27 dicembre, le forze dell’ordine si sono recate sul posto a seguito di una chiamata d’emergenza al 911. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia per sempre una grande attrice
Leggi anche: Elisa Isoardi, la disavventura nel giorno di Natale: intervengono i pompieri
Dayle Haddon è scomparsa in circostanze tragiche all’età di 76 anni
Fonti americane fanno sapere che Dayle Haddon sarebbe morta per intossicazione da monossido di carbonio. Un uomo sarebbe stato trovato svenuto dalla polizia e si troverebbe ora in ospedale. L’attrice, morta a 76 anni, ha lavorato anche per il cinema italiano: ha recitato accanto a Massimo Ranieri nella famosa commedia La cugina.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva