Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Famosa attrice trovata senza vita, il medico legale non ha dubbi: “Si è suicidata”

Famosa attrice trovata senza vita, il medico legale non ha dubbi: “Si è suicidata”

L’attrice di Empire, Lindsey Pearlman, 43 anni, è scomparsa dopo essere stata vista l’ultima volta nella sua casa di East Hollywood il 13 febbraio, secondo il dipartimento di polizia di Los Angeles. A quel punto, la polizia di Los Angeles ha emesso un rapporto di scomparsa. Cinque giorni dopo, precisamente il 18 Febbraio 2022,  il suo corpo è stato trovato all’interno di un veicolo vicino al Runyon Canyon Park a Hollywood. Ora, attraverso una nota ufficiale, il dipartimento del medico legale della contea di Los Angeles ha svelato le cause del decesso. (Continua a leggere dopo la foto)

Famosa attrice trovata senza vita, il medico legale non ha dubbi: “Si è suicidata”

Finalmente è stata svelata la causa della morte di Lindsey Pearlman. L’attrice di Empire si è suicidata. La notizia è stata diramata dal Dipartimento del medico legale della contea di Los Angeles. Stando a quanto emerso dall’autopsia, la morte è stata causata dalla tossicità del nitrato di sodio. Adesso che il suicidio è stato confermato si spiegano alcuni particolari. Come quello di Savannah Pearlman, cugina di Lindsey. La giovane ha dichiarato di aver ricevuto una strana richiesta dalla sorella di Lindsey qualche giorno prima della sua scomparsa. La donna cercava infatti un contatto il numero verde contro i suicidi. Purtroppo la famosa attrice è riuscita a compiere il gesto estremo, lasciando i suoi fan completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Lindsey Pearlman è stata un’attrice statunitense nota per i suoi ruoli in General Hospital e Chicago Justice. Era sposata con Vance Smith, un produttore televisivo. Nel corso della sua lunga carriera ha preso parte a molte serie Tv. Ad esempio, in Chicago Justice, ha ricoperto il ruolo di Joy Fletcher, per cinque episodi. Poi ha preso parte ad opere come: Sneaky Pete, American Housewife, The Purge, General Hospital e ad innumerevoli spot televisivi. Nel 2021, è apparsa come Martha in The Ms. Pat Show e come Karen in Vicious. Ha anche interpretato Diane Warren in Selena: La Serie su Netflix (2021).

Il cantante rischia di perdere una gamba: il drammatico annuncio gela i fan

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure