Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono stati giorni duri”: la famosa cantante ricorda la mamma morta da poco

Tosca, il dolore per la mamma scomparsa

Tosca Donati ha pubblicato sui social un messaggio molto commovente per la mamma scomparsa. Nel suo messaggio, la cantante ha espresso anche il desiderio di lasciar andare il dolore, ma con il giusto tempo e la necessaria delicatezza: “È tempo di lasciare andare, ma ti prego: con calma. Fammi ancora cullare da questa malinconia nel ricordo del tuo sorriso, delle tue battute sui miei ritardi che ti facevano infuriare“. Un vero e proprio tributo a quei piccoli dettagli quotidiani che rendevano speciale il loro rapporto, alle abitudini e ai momenti che oggi diventano preziosi frammenti di memoria.

La cantante ricorda anche le passeggiate silenziose tra i vicoli di Roma e sull’isola Tiberina, un luogo che entrambe amavano e che oggi assume un valore ancora più profondo: “Bastava uno sguardo e un sassolino nel fiume. Fin da bambina”. Attraverso le sue parole, emerge un ritratto commovente di una madre amorevole e presente, la cui assenza è ora un vuoto difficile da colmare. (Continua…)

L’annuncio della scomparsa della madre

Sempre sui social, lo scorso 23 marzo, Tosca aveva annunciato con un breve ma significativo post, accompagnato da un video di lei bambina con la madre, la scomparsa del genitori. “Ciao mammina… faremo ancora ‘vola vola’”, aveva scritto. Un messaggio semplice e struggente che aveva commosso i suoi seguaci. Un anno prima, il 4 aprile 2024, sempre su Facebook, aveva parlato delle difficoltà affrontate dalla madre a causa di gravi problemi di salute, sottolineando come questa esperienza avesse aumentato la sua sensibilità verso certe tematiche: “Se mia madre è ancora qui con me, lo devo anche a tutti coloro che donano parte della loro vita al volontariato e all’impegno civile“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure